Delio Rossi fa un passo indietro. Il tecnico della Lazio, intervenendo a 'Radio Incontro', smentisce di avere mai detto "Il prossimo anno non sarò più l'allenatore della Lazio e questa sera comunicherò la mia decisione a Lotito". Però dalle sue parole si capisce che il rapporto con il club biancoceleste, e in particolare col presidente, è arrivato al capolinea. "Dopo due settimane non è arrivata nè una risposta di Lotito nè un appuntamento".
"Il problema sta in questi termini: quando ho visto il presidente abbiamo parlato di tutto, poi mi ha chiesto 3-4 giorni di tempo per dare una risposta. Da allora sono passati quindici giorni, questo significa che da allora ha fatto altri tipi di valutazioni o non aveva fretta. Io non ho fretta, ma la sensazione è che qui si abbia paura a fare la prima mossa. Io non ne ho di questi problemi, uno si deve assure le sue responsabilità nella vita. Qualcuno dovrà fare la prima mossa. Uno nella vita deve fare delle scelte e prendere delle decisioni. E ci sono tempi e modi per farlo".
Group: SIP ADMIN Posts: 1861 Location: Hai presente Roma?Non c'entra un cazzo! XD
Status:
E’ arrivato a Roma Eliseu, il nuovo acquisto della Lazio proveniente dal Malaga.
Poco conosciuto, molto richiesto, rapido, polivalente e supereconomico.
Questo il ritratto di Eliseu Pereira dos Santos, per tutti solo Eliseu, ala ormai ex del Malaga e secondo acquisto di Lotito per la nuova Lazio di Ballardini, dopo quello di Bizzarri.
Eliseu ha giocato, nell’ultima Liga, 36 partite (31 da titolare) segnando 7 gol.
Sorteggi Coppa Italia: nei quarti di finale possibile Fiorentina-Lazio
E' stato effettuato il sorteggio degli accoppiamenti della TIM Cup 2009-2010. Le otto "teste di serie", che entreranno nella competizione a partire dagli ottavi di finale, sono state assegnate nelle seguenti posizioni del tabellone:
1: Fiorentina 2: Genoa 3: Milan 4: Inter 5: Juventus 6: Udinese 7: Roma 8: Lazio. Sulla base di questo sorteggio, si potrebbero determinare, nei Quarti di Finale, le seguenti sfide: Fiorentina-Lazio, Inter-Juventus, Milan-Udinese, Genoa-Roma.
LAZIO: CRUZ Il futuro di Julio Cruz è ancora in bilico fra Italia e Spagna. L'argentino, svincolatosi dall'Inter, ha offerte da Villarreal e Atletico Madrid, ma prima vuole capire quali possibilità ci siano ancora in Serie A, a Napoli, ma soprattutto a Roma, sponda Lazio. Il club capitolino ha chiesto al Jardinero di avere ancora pazienza. Motivo: in questo momento la Lazio ha addirittura sette punte in organico e deve sfoltire la rosa. A bloccare l'approdo di Cruz in biancoceleste è soprattutto la questione Pandev. Il macedone sta cominciando seriamente a pensare ad una permanenza - seppur forzata - alla Lazio, a meno che non arrivi un'offerta dall'Arsenal, qualora Wenger dovesse perdere Adebayor.